Mercoledì 2 marzo su Real Time va in onda la quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8: le anticipazioni.
Da mercoledì 16 febbraio su Real Time è iniziata Matrimonio a prima vista 8 (i vari episodi erano in realtà già stati trasmessi dalla piattaforma streaming Discovery Plus). Nelle prime puntate avevamo potuto conoscere i sei protagonisti di questa edizione, avevamo potuti seguirli nei preparativi delle nozze e avevamo visto le loro prime impressioni sui partner e i primi momenti da marito e moglie. Nella terza puntata li avevamo poi visti alle prese con i viaggi di nozze, cosa succederà invece nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda mercoledì 2 marzo? Scopriamolo insieme.
Matrimonio a prima vista 8: le anticipazioni della puntata 4
Il titolo della puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda mercoledì 2 marzo su Real Time è Dal viaggio di nozze alla convivenza è anticipa di fatto quello che è il tema della puntate: terminata la luna di miele, infatti, le tre coppie di neo-sposi dovranno iniziare a vivere insieme.
Il rapporto tra Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco fatica a decollare anche se i due riescono a godersi una serata in tranquillità e il mattino dopo Gianluca lo vedremo portare alla moglie anche la colazione a letto, provando poi ad aumentare il livello di intimità della coppia.
Va decisamente meglio il rapporto tra Antonio Quarta e Giorgia Rosati, nonostante qualche piccola discussione ma nulla di particolarmente grave. Anzi, proprio grazie anche a qualche piccola discussione i due sembrano riuscire ad avvicinarsi ancora di più l’uno all’altra.
Procede bene anche il rapporto tra Mattia Viteritti e Cristina Canei Danesi ed è soprattutto la ragazza ad avvicinarsi sempre di più al marito e ha sembrare sempre più convinta di queste matrimonio anche se, a sorpresa, lo lascerà per qualche tempo da solo: Cristina Cadei Danesi aveva infatti già in programma una crociera con un’amica alla quale non vuole rinunciare e partirà quindi separandosi per un breve marito dal neo-marito.